Imprese già Esistenti
Elenco dei servizi
-
Titolo II capo IIIVoce di elenco 1
Obiettivo del bando è quello di garantire la realizzazione di investimenti finalizzati a nuove unità produttive, ampliamento di unità esistenti, diversificazione della produzione, cambiamento processo produttivo.
-
Titolo II capo VI (Turismo)Voce di elenco 2
Obiettivo del bando è quello di garantire la realizzazione di investimenti finalizzati all'ampliamento, ammodernamento, ristrutturazione di strutture ricettive, balneari, realizzazione e gestione di approdi turistici.
-
Microcredito/Microprestito d'impresaVoce di elenco 3
La misura è destinata a microimprese aventi sede operativa in Puglia, e che intendono effettuare investimenti presso la stessa ma non possiedono indicatori economici e patrimoniali tali da essere giudicate “bancabili”.
-
PIA Piccole Imprese
Obietto del presente bando è offrire un contributo ad imprese di piccola dimensione che intendano realizzare un investimento di tipo integrato nel territorio della Regione Puglia.
-
PIA Medie Imprese
Obietto del presente bando è offrire un contributo ad imprese di media dimensione e a piccole e/o medie imprese in adesione alla media impresa proponente che intendano realizzare un investimento di tipo integrato nel territorio della Regione Puglia.
-
PIA Turismo
Il bando è rivolto ad imprese di grande, media e piccola dimensione e a piccole e/o medie imprese in adesione alla grande o alla media impresa proponente che intendano realizzare un investimento di tipo integrato nel territorio della Regione Puglia.
-
Contratti di Programma
Il bando è rivolto ad imprese di grande dimensione e a piccole e/o medie imprese in associate alla grande impresa proponente che intendano realizzare un investimento di tipo integrato nel territorio della Regione Puglia
-
INNOAID
Obiettivo del bando è incrementare e supportare la domanda di innovazione da parte delle micro, piccole e medie imprese, attraverso l'acquisizione di servizi tecnologici qualificati per favorire l'implementazione di processi virtuosi e non occasionali.
-
INNOPROCESS
Il bando funge da supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle MPMI, coerentemente con la strategia di smart specialisation, con particolare riferimento a: commercio elettronico, cloud computing, manifattura digitale e sicurezza informatica